La casa di tutti città e biblioteche
In accordo con l’ iniziativa organizzata dalla Soprintenza di Trapani, in occasione degli incontri con Antonella Agnoli dal titolo “ La casa di tutti città e biblioteche: in viaggio con Antonella Agnoli ", 22-26 ottobre 2023, la Biblioteca Centrale si propone di organizzare nel 2024 incontri e dibattiti sui temi esposti.
Per le finalità descritte e per manifestare piena adesione ai contenuti dell’iniziativa, si pubblica, all’interno di questo sito la relazione della dottoressa Concetta Giannilivigni, scritta in occasione della partecipazione ad una delle giornate dedicate all’evento .