La casa di tutti città e biblioteche


la_casa_di_tuttiagnoli_antonella

In accordo con l’ iniziativa organizzata  dalla Soprintenza di Trapani,  in occasione degli incontri con Antonella Agnoli dal titolo La casa di tutti città e biblioteche: in viaggio con Antonella Agnoli ", 22-26 ottobre 2023, la Biblioteca Centrale si propone di organizzare  nel 2024   incontri e dibattiti sui temi esposti.

Per le finalità descritte e per manifestare piena adesione ai contenuti dell’iniziativa,  si pubblica, all’interno di questo sito la relazione della dottoressa Concetta Giannilivigni, scritta in occasione della partecipazione ad una delle giornate dedicate all’evento .   

                                    

                                                                                                                                   

Relazione della dottoressa Concetta Giannilivigni